AVVISO: “MEETING 2009”

SPAIN SOCCER REAL MADRID

Il tradizionale “meeting” di inizio stagione si terrà mercoledì 19/08/2009 presso l’ormai sede storica del raduno “Villa Bertinelli” (via perugina) alle ore 21:30 (9:30 pm). I fantallenatori della Lega Pro tenuti a partecipare sono: -Barbetti Angelo, -Bertinelli Francesco, -Ceccarelli Marco, -Cicci Jacopo, -Hulios do Dragao Pereira Santos Panphilii, -Palazzari Luca, -Ragni Luca.

NB: Per problemi di personale la SV è invitata a raggiungere la Villa a piedi.

L’allenatore Hulios è pregato di presentare il passaporto brasiliano in conformità con le norme europee sul traffico di cittadini sudamericani.

Inoltre, sempre l’allenatore Hulios, è pregato di non materializzarsi all’interno della casa, anzi, è invitato a seguire la prassi umana tradizionale di bussare e passare attraverso le porte (aperte) dell’edificio.

Al sig.Palazzari è richiesta l’attivazione del suo cervello per tutta la durata del meeting, onde evitare tragiche uscite e sorprendenti sparate a cazzo di cane.

Il sig.Bertinelli è pregato per una volta di mettere il proprio ego da parte, evitando di intasare la riunione con proposte oscene che vanno contro le più elementari norme morali fantacalcistiche.

Il sig.Barbetti sarà continuamente sorvegliato con una telecamera in modo tale da poterne studiare il comportamento a fini scientifici.

Il sig.Luca Ragni è pregato di non urlare sopra le urla altrui.

Il sig.Fata Alessio è invitato caldamente a mettersi gli occhiali da sole in presenza del cane Argo, troppo lucente e splendido.

Cordiali saluti

Lascia un commento